Biocode Mitomeiosi - Curati

Vai ai contenuti

Biocode Mitomeiosi

Mitomeiosi
Mitomeiosi
RITORNA IL BENESSERE CON BIOCODE / MITOMEIOSI, BIORISONANZA
La BIOCODE MITOMEIOSI e una terapia dolce, naturale, e sopra tutto efficace.
È UNA TERAPIA DELLA BIORISONANZA.
Durante il trattamento si sente un rilassamento molto profondo;
in seguito un facilitazione al sonno. Non ci sono effetti secondarie.
In seguito ritorna l'energia e vitalità al corpo con migliore distribuzione degli vitamine minerali, e guariti vecchie patologie in profondità.
Con L'adozione della BIOCODE / MITOMEIOSI viene ricondizionato il metabolismo cellulare e portato al meglio delle sua capacita, siano esse riproduttive e protettive. Le condizioni patologiche dei tessuti vengano normalizzate.
-----------------
PRINCIPIO SCIENTIFICA DI MITOMEIOSE Attraverso l'unità di BIO-CODE
BIO-Code genera onde radio-elettrico-magnetico a livelli sovra posizionati e in sequenza con modulazioni programmati. Creano le fonti di energia e stimolano sui massimi livelli i sistemi di difesa esistente individuale, cioè il sistema immunitario. Le caratteristiche di questi campi radioelettrici rappresentano un codice di comunicazione con i sistemi biomolecolari di cellule. I processi biochimici e metabolici sono moduli cellulari da, e con fenomeni elettromagnetici.
P.e. una membrana di una cellula possiede una potenzIale elettrica di -70mV - -90mV.
Ogni tessuto e le sue cellule ha un particolare frequenza di oscillazione di campo elettromagnetico.
Proprio questo viene erogato dal generatore di BIOCODE / MITOMEIOSI, cioè tutte le frequenze di tutte le tessuti allo stesso momento. Le cellule nei tessuti che hanno perso le loro frequenza di oscillazione vengono stimolati essendo esposto alla loro frequenza. Con questo vengo stimolati di venire in risonanza, con questo loro frequenza originale e cominciano di nuovo funzionare bene. Questo fenomeno di risonanza può anche spiegato nel seguente; A noi tutti piace il suono; la musica. Piace tutte le musica, ma ci sarà solo un particolare melodia che ci fa ballare(nostro corpo) in automatico. Questo è risonanza. Questo è quello che succede con l’applicazione della BIOCODE / MITOMEIOSI; mette in risonanza le cellule, nelle loro frequenza proprie.

Questa ha come risultato che le processi biochimici vengono ripristinati alla normalità.
I processi biochimici sono sotto la dipendenza di differenze di potenziale trans membrana. Ogni cella genera 30.000 a 100.000 reazioni chimiche al secondo. Da calcolo segue che ci fosse in un corpo umano di circa 10 * 18 reazioni al secondo.
Un enzima o una sostanza possiede tempo di reazione troppo lento per controllare l'integralità di reazioni.
Il controllo è quindi riserva fenomeni fotonici , in grado di gestire 10 * 9 reazioni al secondo.
Quindi si può concludere che il campo elettromagnetico, con fenomeni fotonici, formato dal insieme di tutti campi elettromagnetici di ogni tessuto umano, controllano l’insieme di tutti processi biochimici.
In ultima ricerche, questi campi possono essere considerati come un campo / spettro naturale di oscillazioni che agiscono (totale o parziale), sempre nello stesso spazio e lo stesso tempo.

APPLICAZIONI E BENEFICI
Con La terapia BIOCODE / MITOMEIOSI migliora sensibilmente tra l'altro:
-mancanza di energia
-stanchezza / esaurimento
-nervosismo
-problemi di sonno
-patologie di vista agli occhi
-poliuria / frequente urinare
-dolori gastrici
-problemi circolazione
-mani / piedi freddi
-dolori muscolari
-dolori alle articolazioni
-crampi alle gambe
-pelle floscia senza tono / pelle ruvido
-cellulite, cicatrici; rughe, smagliature
-gonfiore alle gambe
-frequente mal di testa
-costipazione / stitichezza e flatulenza
-fischi nelle orecchie
-allergie
-patologie di vista agli occhi

Il fatto che La terapia BIOCODE / MITOMEIOSI migliora notevolmente il microcircolo e renda il sangue ben ossigenato, da ottime possibilità a vari gruppi di patologie da migliorare, e anche di guarire. Anche Le patologie più "preoccupanti" della nostra società, e cultura moderna hanno buone possibilità, di migliorare a traverso questo terapia.
Con l'adozione della BIOCODE / MITOMEIOSI e possibile eliminare La cellulite, Le cicatrice, le smagliature e le rughe e pelle ruvido.


Beneficio particolare della Mitomeisosi / Biocode: il ritracciamento
Ripercorrere la guarigione con ritracciamento con Mitomeiosi
La Mitomeiosi / Biocode stimola e forza il corpo al ritracciamento, a causa della sua capacità di intervenire direttamente sul metabolismo cellulare, tramite emissione della frequenza particolare cellulare di ogni tessuto, di tutti i tessuti al stesso momento.
Le reazioni di guarigione sono sintomi che accompagnano i cambiamenti nella chimica del corpo in via di guarigione profonda. (11,17,24,27,51,52)
Il ritracciamento è il processo per cui il corpo va avanti (dietro nel tempo) e rivisita condizioni patologiche croniche per guarire completamente.
Queste possono includere posti di infezione o lesioni, situazioni metabolici alterati, o un insieme di condizione patologiche.
Un processo infiammatorio può eventualmente verificarsi per qualche ora, fino alcuni giorni o meno (riacutizzazione).
Molte persone provano una mezza dozzina o di più di infezioni croniche di basso grado più di quelle di cui non sono a conoscenza.
Queste possono infiammarsi o diventare dolorose come i proventi del processo di guarigione.
Luoghi comuni sono gli occhi, le orecchie, gola, seni, la vescica e l'intestino.
Questi tipi di sintomi di solito regrediscono entro pochi giorni con misure di supporto come il riposo supplementare e il sonno.
Le reazioni possono anche essere dovuta all’eliminazione dei metalli tossici.
Quando si verifica un’eliminazione, i metalli tossici vengono spostati prima da tessuti di stoccaggio nel flusso sanguigno.
Essi vengono poi inviati al fegato, reni, intestino e pelle per la rimozione dal corpo.
Durante il periodo in cui i metalli tossici sono presenti nel sangue, si possono avere sintomi come per esempio un mal di testa, stanchezza, nausea, diarrea, costipazione o disturbi allo stomaco.
Queste reazioni sono normali e fanno parte della guarigione profonda del corpo.
Di solito spariscono entro un giorno o due.
E 'meglio interrompere temporaneamente il programma d’integrazione nutrizionale e riposare di più durante queste reazioni.
È vivamente consigliato per ristabilire una buona energia nel corpo, di fare analisi minerali (mineralogramma) attraverso tessuto dei capelli, e di riequilibrare attraverso la nutrizione, tramite la raccomandazione dieta, che viene fornito nel rapporto del analisi tessutale minerali dei capelli (mineralogramma).

E' POSSIBILE RITORNARE A STARE BENE SENZA DANNEGGIARE IL VOSTRO ORGANISMO, E AVERE PIÙ ENERGIA VITALE E PIÙ BENESSERE CON BIOCODE / MITOMEISI.

TRATTAMENTI CURATIVI NATURALI, CURE PREVENTIVI, E D ISINTOSSICANTI CON BIOCODE / MITOMEIOSI.


Contro-indicazioni: Portatori d’un Pacemaker, e donne in gravidanza.



Torna ai contenuti